Ciao! Credo sia il momento di presentarsi no? Mi chiamo Isabella, ho 17 anni e vivo in Lombardia. Sono nata a Caracas, Venezuela, ma vivo in Italia da quando avevo quasi 4 anni.
Studio in un liceo linguistico (inglese, francese e spagnolo) e la mia materia preferita è francese, anche se è quella in cui vado peggio insieme a matematica. Assurdo, no? Ma, la mia più grande passione è l’arte. Adoro disegnare, dipingere, fotografare e sono una grande fan dei superpoteri di Photoshop. Da qui il mio grande sogno di diventare una graphic designer e una fotografa ritrattista e di viaggio.

Già, i viaggi. Chi non ama Meimmergersi nella natura selvaggia, esplorare luoghi dove l’uomo non ha messo mano, conoscere nuove culture, tradizioni, cibi..? Io lo adoro! Al momento sono alla ricerca di un modo per imparare a fare escursionismo ma, soprattutto, qualcuno con cui andarci. Spero di trovare presto qualcosa.

Non dimentichiamo però la mia insana dipendenza da Instagram (@bellasfire) ed il mio sconfinato amore per la lettura: dalle storie su cui fangherlizzano le adolescenti su internet ai semplicemente meravigliosi romanzi storici di Tracy Chevalier. Trascuriamo ovviamente i saggi ed i libricini di autori italiani che ci condannano a leggere a scuola, quelli beh… al rogo tranquillamente.

Per concludere, beh, non so cosa pubblicherò su questo blog: qualcosa su di me, la mia “arte”, le mie esperienze… Probabilmente mi capiterà di scrivere anche in altre lingue visto che amo la comunicazione globale.

A presto,

Isabella

